PROGETTO NOI, LA FELICITA’ PER RICORDARE GERTA

Lara Zimmermann (4 A ESA) è la voce dell'audiolibro, tratto dal romanzo Noi, la felicità di Marco Balzano, dal titolo “Noi, la felicità- Parole e illustrazioni dei ragazzi e delle ragazze degli istituti superiori di Pordenone e della scuole in ospedale”, edito da L’’Omino Rosso"

Il volume, realizzato nell’ambito di Pordenonelegge2023 e curato dall’Istituto Flora di Pordenone, è stato stampato grazie al contributo delle associazioni e degli amici che sostengono  l’Area giovani del Cro di Aviano, tra cui la famiglia di Gerta Allushi, nostra alunna prematuramente scomparsa l’anno scorso.

I proventi andranno a supporto della ricerca per la cura dei tumori negli adolescenti. Il volume è disponibile in versione audio sul sito www.libroparlato.org